
New York — Tutti sapevano che P. Diddy è stato il mentore di Justin Bieber, ma nessuno immaginava fino a che punto. Il rapporto tra il santone dell’hip-hop e la star canadese sarebbe andato oltre quello artistico. P. Diddy e i suoi amici avrebbero anche fatto sesso con Bieber e lo avrebbero mandato in giro, giovanissimo, in crociere sentimentali con uomini ricchi, spingendolo sempre più verso il … (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – (Il Giornale dell’Umbria – il giornale on line dell’Umbria)
Suge Knight, fondatore della storica etichetta discografica Death Row Records, ha lanciato pesanti accuse contro P. Diddy, sostenendo che quest’ultimo avrebbe abusato sessualmente di Justin Bieber quando era ancora un minorenne. (Lettera43)
La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. Da alcuni mesi, circolano voci sempre più insistenti riguardo a presunti abusi subiti da Justin Bieber, da parte del rapper Sean “Diddy” Combs e altri personaggi dell’industria musicale. (leggo.it)

L’ex produttore discografico ha raccontato che «la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana e fottuta». Knight sta infatti scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. (La Stampa)
The Gorgeous Praha
02:01PreviousPauseNext
00:18 / 02:22MuteSettingsFullscreen
Copy video url
Play / Pause
Mute / Unmute
Report a problem
Language
Share
Vidverto Player
Sean «P Diddy» Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. (Corriere della Sera)
A rivelarlo è l’ex dirigente discografico Marion ‘Suge’ Knight secondo il quale Sean ‘Diddy’ Combs avrebbe spinto Bieber a compiere viaggi romantici con altri uomini “adulti e di successo”. Knight ha fatto queste affermazioni in un’intervista in carcere – sta scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio – con Michael Franzese, pubblicata su YouTube. (Adnkronos)